Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme natoque penatibus.

Latest Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

RASSEGNA INTERSEZIONI

ARTEMIS DANZA /
MONICA CASADEI

MONICA CASADEI e ARTEMIS DANZA

Intersezioni – Incroci di arti perfomative è una rassegna curata da Artemis Danza con il contributo della Fondazione Cariparma.

L’associazione diretta da Monica Casadei, realizzerà in 4 comuni della provincia di Parma 5 serate, ognuna articolata in diversi momenti performativi, in cui protagonista, oltre alla danza, sarà l’incontro: fra giovani autori e compagnie affermate, fra la danza,  il teatro e la musica dal vivo, fra artisti provenienti da tutta Italia ed esponenti, emergenti e affermati, della danza e del teatro parmigiani.

La natura multidisciplinare di Intersezioni offrirà ai giovani creativi del territorio un’occasione per misurarsi con la pratica performativa di altri artisti, mettere alla prova le contaminazioni tra i diversi linguaggi e la necessità di sperimentarne di nuovi. Queste “intersezioni” nasceranno non solo condividendo lo stesso palco, ma anche attraverso momenti di incontro, laboratori e workshop aperti al pubblico con la partecipazione degli artisti ospiti.

La rassegna entrerà in quattro diversi teatri della provincia e sarà articolata in 5 appuntamenti da novembre a febbraio.

Tra gli ospiti Michela Lucenti e Mauro Astolfi, gli artisti di L.O.F.T. Franca Tragni, Elisa Cuppini, Sandra Soncini, Patrizia Mattioli.

Si ringraziano: Amministrazione Comunale di Noceto – Assessorato alle Pari Opportunità e alla Cultura, Ass. Progetti&Teatro e Comune di Fontanellato, Tetaro di Ragazzola, Ass. La Bertesca.

Info: intersezioni@artemisdanza.com

Fb: www.facebook.com/intersezioniparma

www.fondazionecrp.it