NEWS

ARTEMIS DANZA: LE TOURNEE 2017

Ancora grandi avventure internazionali per Artemis Danza. Comincieranno il 27 aprile due intense tournée che vedranno come protagoniste le due più note eroine di Monica Casadei: Traviata e Tosca. Ecco il dettaglio delle date:

27 aprile 2017: “Traviata”, Teatro Municipale di Tunisi
2 maggio: “Tosca X”, Italian Festival in Thailand, Bangkok
4 maggio: “Tosca X”, Y-Theatre, Hong Kong
7 maggio: “Traviata”, Guangzhou Opera House, Canton
 

ARTEMIS DANZA IN FONDERIA

Il 22 aprile la "Traviata" di Artemis Danza sarà protagonista presso la Fonderia 39 di Reggio Emilia.
La serata sarà dedicata a Francesca Cerati.


ARTEMIS DANZA: GLI APPUNTAMENTI DI FEBBRAIO

Ecco gli spettacoli in programma per il mese di febbraio: La Doppia Notte (Teatro Comunale, Cles, 10 febbraio), "Traviata" (Teatro Tor Bella Monaca, Roma, 14-16 febbraio), "Traviata" (Teatro Alfieri, Asti, 17 febbraio) e "Carmen K" (Teatro Comunale, Carpi, 24 febbraio).


ARTEMIS DANZA: PRIMI APPUNTAMENTI DEL 2017

Nuovo anno e nuovi spettacoli per Artemis Danza: il 2017 si apre con "Carmen K" (Teatro Bonci, Cesena, 8 gennaio), "Traviata" (Teatro Maria Caniglia, Sulmona, 14 gennaio) e "Tosca X" (Teatro Kennedy, Fasano, 19 gennaio).

TOURNEE INTERNAZIONALE PER "I BISLACCHI. OMAGGIO A FELLINI": SUDAFRICA, INDONESIA, THAILANDIA

Nel mese di ottobre “I Bislacchi. Omaggio a Fellini”, compirà un lungo viaggio attraverso Sud Africa, Indonesia e Thailandia: il 17 ottobre presso il Lyric Theatre del Gold Reef City di Johannesburg inaugurerà la XVI Settimana della lingua italiana nel mondo e il Summit Italia - Sud Africa The European House Ambrosetti, per poi approdare nello spettacolare Ciputra Artpreneur Theater di Jakarta (21 ottobre) nell’ambito delle iniziative legate alla XVI Settimana della Lingua e della Cultura Italiana nel Mondo, il tutto per finire con la partecipazione all’Italian Festival in Thailand di Bangokok, stavolta anche nella cornice dell’International Dance Festival 2016.

NUOVO DEBUTTO ARTEMIS DANZA: DEEP TRIP GIAPPONE AL FESTIVAL CORPI IN MOVIMENTO

Il 12 ottobre 2016 il festival Copi in Movimento - Le Piazze che Danzano ospiterà il debutto della nuova produzione firmata Artemis Danza: "Deep Trip Giappone". Appuntamento a Palazzo di Città (Sassari) alle ore 21.